22 novembre 2018 (giovedì)

24 novembre, torna " È Natale" a Mombaroccio

Si apre al pubblico sabato mattina alle 10; l'inaugurazione alle 15.30. Tra le novità la presenza in forma ufficiale di Sappada con la sua Proloco, che porta una mostra sulle tradizionali maschere dei carri allegorici del carnevale sappadino, il gruppo folcloristico Holzhockar e il coro alpino "Sorgenti del Piave". Il nostro mercatino sarà anche un'occasione per dare un aiuto alle popolazioni del bellunese, flagellato dal maltempo.

La mappa del Mercatino di Natale al Castello di Mombaroccio

La mappa del Mercatino di Natale al Castello di Mombaroccio

La pagina dell'opuscolo dedicata a Sappada

La pagina dell'opuscolo dedicata a Sappada

Il piano della viabilità nei giorni festivi

Il piano della viabilità nei giorni festivi

Orari e biglietti

Orari e biglietti

Presentato alla stampa mercoledì scorso nella sala Giunta della Provincia di Pesaro e Urbino, il mercatino di Natale a Mombaroccio, edizione 2018, torna a suscitare l'interesse di grandi e bambini e, prima del taglio del nastro, l'apprezzamento delle Istituzioni deputate alla sicurezza per la qualità del piano di prevenzione messo a punto dall'organizzatore.

Tra le novità, oltre a una presenza "forte"  di Sappada, con un'iniziativa di solidarietà per le popolazioni friulane colpite duramente dal maltempo, quest'anno avremo "La cena con Babbo Natale", che sabato 1 dicembre uscirà dalla sua casa nei vicoli del castello per recarsi a cena con bambini e famiglie nella tensostruttura allestita nei giardini di Palazzo Del Monte.

Messo a punto il piano della viabilità, per garantire sicurezza e rendere fluido l'afflusso e il deflusso dei visitatori, visitare "E' Natale a Mombaroccio" sarà quest'anno ancora più facile per chi viene da Pesaro, grazie a un bus-navetta che collegherà Pesaro (Stazione FS) e Mombaroccio nei giorni festivi, un viaggio ogni ora dalle 9.30.

Altre informazioni e programma dettagliato nell'opuscolo scaricabile qui sotto, o visitando il sito www.nataleamombaroccio.it.



 
Mombaroccio Notiziario, Notizie dal Comune di Mombaroccio - Direttore responsabile Mauro Ferri..
Autorizzazione Tribunale di Pesaro n.572 del 1° Marzo 2010
Credits - Cookie policy -  Copyright © 2017-2024 - [id]