18 luglio 2018 (mercoledì)

24 luglio: un Laboratorio di iniziative private per il PIL della Marca Flaminia

Saltara, martedì 24 luglio, ore 20.30, presso l'ex Chiesa del Gonfalone, in via del Santuario. Imprenditori, operatori turistici, professionisti e associazioni sono invitati a partecipare a un incontro nel quale cominceranno a essere raccolte le idee e le proposte di progetti da inserire nel PIL "I Colli, i Borghi, i Castelli della Marca Flaminia", individuando le misure di cofinanziamento più idonee per il perseguimento degli obiettivi.

La locandina dell'incontro di Saltara il 24 luglio

La locandina dell'incontro di Saltara il 24 luglio

Quello del 24 luglio è un incontro operativo tra imprese e soggetti privati interessati a partecipare al PIL.

L'incontro sarà dedicato alle presentazione delle proposte progettuali da parte delle imprese, o comunque dei soggetti privati, che intendano partecipare al PIL, i quali potranno intervenire anche con i propri progettisti e/o consulenti di riferimento.

Chiediamo agli interessati, al fine di condividere gli obiettivi di sviluppo territoriale e di rendere il più operativo possibile l'incontro, di compilare la scheda allegata in calce, inerente l'identificazione delle priorità di intervento e il dettaglio delle proposte progettuali, e di trasmettercela all'indirizzo email pil.marcaflaminia@gmail.com entro il prossimo 23 luglio.

Ricordiamo infine che chi volesse consultare le presentazioni esposte nei precedenti incontri può farlo accedendo allo spazio web dedicato: Presentazioni PIL Marca Flaminia.

Certi dell'interesse nell'iniziativa proposta, cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato agli incontri precedenti.

L'ufficio di coordinamento del PIL.

 

     


 
Mombaroccio Notiziario, Notizie dal Comune di Mombaroccio - Direttore responsabile Mauro Ferri..
Autorizzazione Tribunale di Pesaro n.572 del 1° Marzo 2010
Credits - Cookie policy -  Copyright © 2017-2024 - [id]