Venerdì 26 novembre, alle ore 18, verrà presentato il marchio MARCA FLAMINIA da parte dell'agenzia che lo ha ideato, la DMPConcept di Senigallia.
L'incontro sarà anche l'occasione per fare il punto sullo stato di avanzamento del progetto MARCA FLAMINIA, con l'illustrazione dell'idea, suggerita dal Presidente della Biblioteca Oliveriana di Pesaro, Riccardo Paolo Uguccioni, di caratterizzare il territorio con una cartellonistica storica che recuperi la memoria dell'assetto che vigeva in età rinascimentale, sulla base di uno studio che verrà effettuato dalla Bonifazi Archivi di Fano.
Dopo i saluti del Sindaco di Colli al Metauro, Stefano Aguzzi, il punto della situazione sul progetto verrà esposto dal Vicesindaco di Mombaroccio, Mauro Ferri e, in chiusura, il direttore del GAL Flaminia-Cesano aggiornerà sui diversi bandi usciti e in uscita. L'incontro sarà anche occasione per ascoltare le testimonianze di imprenditori privati che già sono all'opera per i loro specifici progetti da inserire nel PIL.
Appuntamento, dunque, per tutti coloro che sono interessati venerdì 26 novembre, ore 18, al Museo del Balì di Saltara.