31 ottobre 2018 (mercoledì)

Domenica 4 novembre, una corona alla memoria dei caduti di tutte le guerre

La cerimonia che ricorda i caduti di tutte le guerre si celebrerà, a Mombaroccio, nel cimitero comunale, presso il monumento ai caduti. L'appuntamento per tutti i cittadini che vorranno testimoniare, con la loro presenza, la vicinanza a chi ha dato la vita negli innumerevoli conflitti che hanno segnato la nostra storia, è alle 9.30, con rito ufficiale e benedizione dei frati del Convento del Beato Sante.

Fra Renato Martino, Padre Guardiano del Convento del Beato Sante, il M.llo Alfonso Petroselli, Comandante della Stazione dei Carabinieri di Mombaroccio, Mauro Ferri, Vicesindaco di Mombaroccio, Franco Generali, Coordinatore del Presidio di Polizia Locale di Mombaroccio.

Prima della cerimonia di deposizione della corona di fiori. Da sinistra: Fra Renato Martino, Padre Guardiano del Convento del Beato Sante, il M.llo Alfonso Petroselli, Comandante della Stazione dei Carabinieri di Mombaroccio, Mauro Ferri, Vicesindaco di Mombaroccio, Franco Generali, Coordinatore del Presidio di Polizia Locale di Mombaroccio.



 
Mombaroccio Notiziario, Notizie dal Comune di Mombaroccio - Direttore responsabile Mauro Ferri..
Autorizzazione Tribunale di Pesaro n.572 del 1° Marzo 2010
Credits - Cookie policy -  Copyright © 2017-2024 - [id]