Newsletter of the City of Mombaroccio
 
3 May 2018 (Thursday)

9 maggio, Carabinieri e Polizia ci parlano della nostra sicurezza

Su proposta dell'Arma dei Carabinieri e della Polizia locale, l'Amministrazione comunale organizza per mercoledì 9 p.v., alle 18 nel teatro comunale, un incontro pubblico dal titolo: “FIDATI SOLO DI CHI CONOSCI” - CAMPAGNA DI INFORMAZIONE PER LA SICUREZZA DEI CITTADINI.

L'evento fa parte di un ciclo di incontri che la Forze dell'Ordine promuovono nei diversi Comuni del territorio per sensibilizzare i cittadini sulle questioni che riguardano la sicurezza di tutti e, soprattutto, su quello che ciascuno di noi può fare per proteggere se stesso e chi gli sta più vicino.

Interverranno il Maggiore PATRIZIA GENTILI, Comandante Compagnia Carabinieri di Pesaro, il Maresciallo Maggiore ALFONSO PETROSELLI, Comandante Stazione Carabinieri di Mombaroccio e il Colonnello GIANNI LUCA MARCO GALDENZI, Comandante Polizia Municipale Pesaro e Presidio dei Castelli.

Sono invitati i Cittadini che potranno ricevere informazioni dalle presenti Forze di Polizia su quali misure adottare per difendersi dai reati contro la proprietà.

In allegato la locandina dell'evento in formato JPG e PDF.



 
Mombaroccio Magazine, Newsletter of the City of Mombaroccio - Site Manager Mauro Ferri
Authorization of the Court of Pesaro No. 572 of 1 March 2010
Credits - Cookie policy -  Copyright © 2017-2024 - [id]